Lo spazio delle meraviglie

Lo spazio delle meraviglie - Carlo Collodi - Amilcare Pizzi Editore per Banca Toscana

Descrizione

Massiccia monografia, illustrata da imponente corpus iconografico, composto da grafiche, fotografie di C. Cantini, e riproduzioni di opere d'Arte figurativa, edizione fuori commercio realizzata per la Banca Toscana, a cura di Roberto Fedi, introd. Di L. Comencini e Suso Cecchi D'Amico, con saggi di R. Tessari, P. Luciani, M. Farnetti. Legatura dalla copertina texture tela, arricchita da grandi e brillanti titoli dorati, segnata da minime imperfezioni da manipolazione, e da attrito alle estremità, sovraccoperta colori, con bordo stanco e patinato alterato da contatto, e pigmento lievemente sbiadito, conservazione interna prossima al nuovo. N. pag. 319.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GGI3912-1O24E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5964419

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente