Incisione Prestampa 1814 Firmata da Giovanni Paolo Lasinio

Incisione Prestampa 1814 Firmata da Giovanni Paolo Lasinio - - Didot

Descrizione

Eccezionale ritrovamento, trattasi di una bozza prestampa di un'incisione di Giovanni Paolo Lasino, firmata.

La tavola, che una volta ultimata sarà parte dell'opera Raccolta di Sarcofagi, Urne e altri monumenti di scultura del Campo Santo di Pisa intagliati da Paolo Lasinio Figlio - Pisa - Co' caratteri di Didot - MDCCCXIV, presenta una correzione alla numerazione, la firma del disegnatore e appunto del Lasinio nella parte inferiore, postille che abbiamo effettivamente riscontrato nell'incisione presente nel volume.

E' rarissimo trovare questo tipo di documenti

Contenuto

Bozza prestampa

Codici articolo

Codice articolo: 04-120613-75
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1137

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente