Trascrizione Lettera della Regina Maria de' Medici Moglie Enrico IV Francia al Principe di Condé

Trascrizione Lettera della Regina Maria de' Medici Moglie Enrico IV Francia al Principe di Condé - -

Descrizione

Trascrizione Lettera della Regina Maria de' Medici Moglie Enrico IV Francia al Principe di Condé

Trascrizione della lettera inviata dalla Regina Reggente Madre del Re a Sua maestà dal Sig. Principe di Condé alli 19 Fibraro 1614.

Trascrizione coeva della lettera inviata da Maria de' Medici (Firenze 26 Aprile 1573 – Colonia 3 Luglio 1642) Regina consorte di Francia e Navarra come seconda moglie di Enrico IV di Francia, a Enrico II di Borbone Condé (Saint Jean d'Angely 1858 – Parigi 1646) Terzo Principe di Condè, Governatore della Borgogna, Duca di Montmorency, Duca d'Albret, Duca d'Enghien, di Bellegarde, pari di Francia, Principe di sangue reale e Gran cacciatore di Francia.

Lettera datata 27 Febbraio 1614, epoca della trattativa fra la reggente ed il ribelle principe, che portò in seguito, all'accordo avvenuto a Sainte Menehould il 15 Maggio dello stesso anno.


Condizioni

Libreria Antiquaria Verbantiqua certifica e garantisce l'originalità e autenticità del manoscritto.


Codici articolo

Codice articolo: PIM79-251114-150
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1443756

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente