Principi Fondamentali della Ontologia - Metafisica  - Illuminismo

Principi Fondamentali della Ontologia - Metafisica - Illuminismo - -

Descrizione

Manoscritto sui principi e le basi della Ontologia - Metafisica.

Nel manoscritto possiamo trovare alcuni principi generali di questa materia filosofica e nella seconda parte vengono citati celeberrimi personaggi come John Locke e Voltaire, personaggi fondamentali dell'epoca illuminista.

La metafisica è quella parte della filosofia che, andando oltre gli elementi contingenti dell'esperienza sensibile, si occupa degli aspetti ritenuti più autentici e fondamentali della realtà, secondo la prospettiva più ampia e universale possibile mentre l'ontologia, una delle branche fondamentali della filosofia, è lo studio dell'essere in quanto tale, nonché delle sue categorie fondamentali.


Condizioni

Libreria Antiquaria Verbantiqua certifica e garantisce l'originalità e autenticità del manoscritto.


Codici articolo

Codice articolo: PIB42-140414-50
Codice Copernicum:: COPERNICUM-903878

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente