Questo articolo non è più disponibile
Manoscritto Ricevuta di Affitto del Comune Corno di Rosazzo - Udine

Manoscritto Ricevuta di Affitto del Comune Corno di Rosazzo - Udine - Biagio Montanucci -

Descrizione

Manoscritto risalente al 3 marzo 1675.

Ricevuta di affitto del Comune di Rosazzo (Corno di Rosazzo) in provincia di Udine firmata dal Signor Biagio Montanucci.

Il Montanucci ha lasciato una profonda traccia nelle carte dell’Abbazia: il suo nome ricorre infatti nei libri civili dell’ultimo trentennio del Seicento e del primo decennio del Settecento. 

In seguito il Signor Biagio Montanucci divenne governatore della Reverendissima Abbazia di Rosazzo e morì nel giugno 1712.


Condizioni

Manoscritto ben conservato e ben leggibile con una leggera sbavatura al margine del manoscritto che non compromette la consultazione dello stesso.


Codici articolo

Codice articolo: 70-MON110114-60
Codice Copernicum:: COPERNICUM-297974

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente