Cartolina Postale da Roma alla Marchesa Bianca Viviani Della Robbia

Cartolina Postale da Roma alla Marchesa Bianca Viviani Della Robbia - -

Descrizione

Cartolina postale d Roma Basilica di S. Pietro e Palazzo Vaticano, inviata il 10 gennaio 1934 alla Marchesa Bianca Viviani Della Robbia.

Maria Bianca Viviani della Robbia (1905-2003) firmandosi Maria Bianca , pubblicò Fiori primaverili.  Leggende per bambini (Bemporad, 1919); Fiori estivi. Leggende per bambini (Bemporad, 1922); Fiori d'autunno e d'inverno. Leggende per bambini (Bemporad, 1923); Le viole di Santa Fina. Novelle (Treves, 1920) e collaborò con articoli a giornali e a riviste.

Fu autrice della commedia in due atti Il ritratto di Monna Gilia (Le Monnier, 1924) rappresentata con autori amatoriali. 


Codici articolo

Codice articolo: fasc. 497
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1512888

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente