Arcidiocesi di Firenze Cardinale Agostino Bausa - Affrancazione di Canone

Arcidiocesi di Firenze Cardinale Agostino Bausa - Affrancazione di Canone - Curia Arcivescovile di Firenze -

Descrizione

Documento su carta intestata del Cardinale Agostino Bausa

Fra Agostino del Titolo di Santa della S.R.C. Prete Cardinale Bausa per la Grazia di Dio e della Santa Sede Arcivescovo di Firenze.

Il documento è una questione burocratica, trattasi di un'affrancazione di un canone attivo presso il seminario Arcivescovile.

Il pregio del manoscritto è sicuramente la carta intestata del Cardinale Agostino Bausa, nominato e consacrato personalmente da Papa Leone XIII, insignito anche del Titolo di Santa Sabina.

Il suo grande stemma, opera di Vincenzo Rosignoli, troneggia dal 1895 allo spigolo del Palazzo Arcivescovile di Firenze.

Nel 1904 è stato eretto un busto in suo onore, opera di Cesare Zocchi, nella Basilica di Santa Maria Novella in Firenze.


Codici articolo

Codice articolo: Verd. 104-270813-45
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1982

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente