1861. GEMMANO/ MORCIANO – TERRENO COMUNALE

1861. GEMMANO/ MORCIANO – TERRENO COMUNALE - Don Domenico Novillari -

Descrizione

333)

1861. GEMMANO/ MORCIANO – TERRENO COMUNALE

Ill.mo Reverendo,( Domenico Corbucci di San Giovanni in Marignano). In causa di una stipulazione d’istromento, mi conviene rispedire da Gemmano. Voglio credere che non mi mancherà, è vero che Ella dirà una cosa si rispetta non si deve compatire essendo Ella in pieno diritto di volere una carta di garanzia, ma l’assicuro che gli darò e gli farò qualunque obbligazione. Intanto mi compiaccia mandarmi li noti Scudi 132 per la fattrice della presente, che a mezzo di D. Antonio Leonardi a Morciano sottoscriverò la scrittura sul fatto del COMBINATO TRIENNALE AFFITTO DEL TERRENO COMUNALE. Tanto mi premeva mentre in fretta mi dichiaro di V.S. Mt.o R.da Devotissimo e obbligatissimo”

Don Domenico Novillari. Gemmano 6 Novembre del ‘61

Cartaceo, manoscritto autografo, ottima conservazione.


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5229742

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente