1804. SENIGALLIA/MONTEFELTRO – CARD. LANTE – AUTOGRAFI

1804. SENIGALLIA/MONTEFELTRO – CARD. LANTE – AUTOGRAFI - Alessandro Lante Montefeltro Della Rovere -

Descrizione

1222)

1804. SENIGALLIA/MONTEFELTRO – CARD. LANTE – AUTOGRAFI

LOTTO DI CINQUE (5) LETTERE MANOSCRITTE A FIRMA AUTOGRAFA DEL CARDINALE ALESSANDRO LANTE DELLA ROVERE MONTEFELTRO INDIRIZZATE DA ROMA ALL’AMMINISTRAZIONE DI SINIGAGLIA.

Documenti cartacei in bifolio con regesto manoscritto in quarta pagina, di vari argomenti amministrativi in ottima conservazione.

Alessandro Lante Montefeltro Della Rovere (Roma, 27 novembre 1762Bologna, 14 luglio 1818) Nacque a Roma il 27 novembre 1762 da Filippo, duca di

Bomarzo, e Faustina Capranica, seconda moglie del padre. È fratellastro del cardinale Antonio. Papa Pio VII lo elevò al rango di cardinale nel concistoro

dell'8 marzo 1816Legato di Bologna. Morì il 14 luglio 1818 all'età di 55 anni a Bologna.

 


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5229733

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente