Telegramma Lancia & C per avvenuta consegna Torpedo Lambda

Telegramma Lancia & C per avvenuta consegna Torpedo Lambda - -

Descrizione

Rarissimo telegramma interno Lancia detto GARALANCIA indirizzato a Ben Ali Haggin, con il quale il miliardario americano scenografo di Browadway viene informato che il suo Chauffeur ha consegnato a Battaglini Lancia Firenze la vettura Torpedo Lambda n°25 - 7824.

Questo documento è molto raro in quanto attraverso di esso possiamo ricostruire come erano tenuti i rapporti con Clienti del calibro di Ben Ali Haggin che si potevano permettere all'epoca un'auto tra le più ambite del mondo, posseduta ed amata anche da Gabriele d'Annunzio il quale gli dedicò persino un motto.

Oggetto da collezione, imperdibile


Codici articolo

Codice articolo: Mon 52-131214-80
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1443907

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente