Stati Estensi Reggio Emila - Trascrizione di Ipoteca

Stati Estensi Reggio Emila - Trascrizione di Ipoteca - -

Descrizione

Nota per la Rinovazione del terzo decennio dell'Iscrizione ipotecaria presa nell'Ufficio delle Ipoteche in Reggio il giorno 30 Giugno dell'anno 1809, Dipartimento del Crostolo, secondo il Codice Napoleonico.

Il documento, su bellissima carta filigranata con Aquila Asburgica e scritta Stati Estensi, è un rinnovo di un'ipoteca su terreni e proprietà, iscritta in epoca napoleonica, quando Reggio era parte del Dipartimento del Crostolo.

Straordinario documento degli Stati Estensi, sotto Francesco IV d'Asburgo-Este. L'eccezionalità del documento consiste nei timbri e nella carta con filigrana degli Stati Estensi.


Contenuto

Trascrizione di ipoteca


Codici articolo

Codice articolo: Verd. 150-270813-18
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2102

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente