Descrizione
Spartito Musicale Reve d'Amour Morceau per Pianoforte di Vincenzo Billi
Reve d'Amour Morceau per Pianoforte di Vincenzo Billi, edito da Carlo Francesco Bodro in Genova risalente presumibilmente al 1910.
Contenuto
Libreria Antiquaria Verbantiqua certifica e garantisce l'originalità e autenticità dello spartito. Copertina originale con alcuni difetti al dorso che non compromettono la consultazione dello stesso.
Codici articolo
La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.
Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.
Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"