Rivista Mensile Le Vie d'Italia Invasori dal Cielo Paracadutisti Luglio 1942

Rivista Mensile Le Vie d'Italia Invasori dal Cielo Paracadutisti Luglio 1942 - -

Descrizione

Rivista Mensile Illustrata delle Consociazione Turistica Italiana - Le Vie d'Italia 

Luglio 1942 - Anno XLVIII Numero 7

Le Vie d'Italia è stata una rivista periodica mensile illustrata di geografia, viaggi, fotografia, pubblicata dal Touring Club Italiano dal 1917 al 1968.
Uscì nel settembre 1917 come supplemento della "Rivista Mensile" inviata ai soci del Touring Club Italiano (TCI). Il titolo, prescelto in seguito ad un concorso di idee, era “Le Vie d'Italia” con sottotitolo “Turismo nazionale. Movimento dei Forestieri. Prodotto Italiano”.
Nel 1921 la Rivista Mensile del TCI venne inglobata dalle “Le Vie d'Italia”, conservando il sottotitolo “Rivista Mensile del Touring Club Italiano”. 


Contenuto

Rivista Mensile della Consociazione Turistica Italiana - Le Vie d'Italia


Codici articolo

Codice articolo: 70-010214-15
Codice Copernicum:: COPERNICUM-647716

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente