Ordine Auto Lancia Lambda Torpedo Anno 1925 con Accessori Extra Ben Ali Haggin Firenze

Ordine Auto Lancia Lambda Torpedo Anno 1925 con Accessori Extra Ben Ali Haggin Firenze - -

Descrizione

Documento su Carta Intestata dell'Agenzia Automobili Lancia A. Battaglini - Via Faenza 101 Firenze datato 27 Febbraio 1925 di Firenze

Ordine da parte di Ben Ali Haggin della Vettura di tipo Lancia Lambda ANNO 1925 carrozzata Torpedo Lancia e completa di tutti gli accessori come da catalogo.

Descrizione della Carrozzeria:

Colore Vernice: grigio chiaro n. 3

Guarnizione Interna: in pelle n. 24

Extra: sesta ruota gommata e ralativo porta ruote doppio posteriore, spese di trasporto da Torino a Firenze, guaine jeavons alle molle posteriori applicate a posto e coperta per i posti posteriori in pegamoide nera.

James Ben Ali Haggin III, per tutti Ben Ali Haggin, fu un celebre ritrattista e scenografo americano, e lavorò assiduamente per creare indimenticabili scenografie al Metropolitan Opera Ballet e a Broadway. Fu nipote di James Ben Ali Haggin, multimilionario americano arricchitosi con la corsa all'oro. Il nonno fu un grandissimo appassionato di cavalli purosangue, ed il forte legame della Famiglia Haggin con la città di Firenze è testimoniato dal fatto che Ben Ali volle pattezzare uno dei più grandi campioni purosangue del mondo proprio con il nome Firenze.


Contenuto

Libreria Antiquaria Verbantiqua certifica e garantisce l'autenticità del documento.


Codici articolo

Codice articolo: PIN85-270315-90
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1614565

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente