Lettera Autografa di Orio Vergani Scrittore e Giornalista

Lettera Autografa di Orio Vergani Scrittore e Giornalista - -

Descrizione

Lettera autografa di Orio Vergani, su carta intestata de La Lettura, Rivista Mensile del Corriere della Sera, testata con cui collaborava negli anni '30.

Missiva inviata alla Marchesa Beatrice Setti, a cui viene richiesta la collaborazione come illustratrice.

Orio Vergani (Milano, 6 febbraio 1898 – Milano, 6 aprile 1960) è stato un giornalista, fotografo e scrittore italiano, considerato il primo fotogiornalista italiano.Orio Vergani divenne celebre nel giornalismo sportivo come inviato al seguito di ben 25 «Giri d'Italia» e di altrettanti «Tour de France». Con il suo talento letterario portò ai massimi livelli la ritrattistica dei campioni dello sport.


Contenuto

Lettera


Codici articolo

Codice articolo: scritt. cont. 29
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1443750

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente