ZUM SECHSTEN ERDTEIL (DIE ZWEITE DEUTSCHE SUDPOLAR - EXPEDITION)

ZUM SECHSTEN ERDTEIL (DIE ZWEITE DEUTSCHE SUDPOLAR - EXPEDITION) - FILCHNER WILHELM - BERLIN, ULLSTEIN VERLAG

Descrizione

Cm.27X19, pag.(XX)410. Rilegatura editoriale cartonata in tela blu con titoli in oro. Con moltissime illustrazioni e tavole in bianco e nero fuori testo, più numerose cartine e mappe. Interessante e non comune resoconto della Seconda Spedizione Tedesca al Polo Sud (1922). [[L'autore, Wilhelm Filchner (1877 - 1957) è stato un famoso geografo, esploratore e scrittore tedesco. Autore di numerosi viaggi nel Pamir, nel Tibet, in Cina e in Nepal, ha comandato la seconda spedizione antartica tedesca nel 1922, della quale questo Volume è il Resoconto originale.]] Testo in Tedesco. Edizione originale. Buono stato di conservazione.  


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4422602

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente