Vocabolario scolastico Italiano-Francese e Francese- Italiano

Vocabolario scolastico Italiano-Francese e Francese- Italiano - Candido Ghiotti - Libreria G. B. Petrini

Descrizione

Compendio del Nuovo Vocabolario comparativo delle lingue italiana e francese dello stesso autore, XVII edizione riveduta e migliorata. Il volume è composto da due parti: 1. Vocaboli, locuzioni, proverbi italiani voltati in francese; 2. Vocaboli, locuzioni, proverbi farncesi voltati in italiano. Mezza legatura con angoli in pergamena e piatti in cartonato marmorizzati, muta, brunita e segnata dal tempo, con abrasioni lungo i margini, angoli lisi, dissolvenze ai piatti, piccole macchie scure e tracce di matita al dorso. Pagine ingiallite, con piccole fioriture sparse, con legatura allentata fino alla pagina 2 e nella parte finale, con rinforzo in cartonatato al mezzo frontespizio ed alcune pagine successive tenute con dello scotch trasparente e con cerniera molto salda, invece, per il resto del volume. Stesso timbro di appartenenza che si ripete più volte al mezzo frontespizio, al termine della parte prima ed all'inizio della parte seconda, all'ultima pagina bianca ed alla pagina 595. Note ad inchiostro nero e segni di matita alla pagina di introduzione della parte seconda, all'ultima bianca e rere tracce di inchiostro anche all'interno del testo. Numero pagine 1341.



XVII ED.



RILEGATO

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: BRO2715-A67BBIS
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5200624

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente