VITE D'ILLUSTRI ITALIANI

VITE D'ILLUSTRI ITALIANI - Benedetto di Cortona Fr. - Lione

Descrizione

Volume in 8° legato in mezza pergamena, titolo al dorso, sguardie, occhiello, tavola figurata, frontespizio, XVIII, 102 pp. Biografie di Italiani illustri quali Bandini Bernardo che uccise Giuliano Medici, il duca di Ferrara che prende Montecastelli ed il Pietraio, i fanciulli di Firenze che insultano il cadavere di Jacopo Pazzi, Ridolfo Gonzaga e figli al soldo dei Fiorentini, il duca di Melfi ferito sotto il Colle, Giordano Orsino da Collato prigioniero dei Fiorentini, la famiglia Pazzi, Niccolò Secco, condottiero dei Veneziani, Pietro Vespucci condannato in perpetuo alle stinche. In perfetto stato,in barbe, piuttosto difficile a reperirsi.


Codici articolo

Codice articolo: 5060
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2083703

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente