Vita. Scritta da lui medesimo, tratta dall'autografo per cura di Giuseppe Molini. Tomo II

Vita. Scritta da lui medesimo, tratta dall'autografo per cura di Giuseppe Molini. Tomo II - Benvenuto Cellini - Tipografia All'Insegna di Dante

Descrizione

Opera incompleta, coperta imbrunita, allentata alla costa e con segni d'usura e mancanze ai margini, alle punte e al dorso, legatura allentata principalmente alle pagine iniziali e finali, tagli imbruniti ed irregolari, pagine con naturale imbrunitura e con cenni di fioritura più intensa, testo fruibile, con note a piè di pagina, seconda edizione collazionata di nuovo con l'originale e ricorretta con brevi annotazioni e una scelta didcoumenti, numero pagine 373



II ED.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: PAE3437-82B
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5699020

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente