VICTOR SKREBNESKI- THE EDGE OF THE LIGHT- I MARGINI DELLA LUCE

VICTOR SKREBNESKI- THE EDGE OF THE LIGHT- I MARGINI DELLA LUCE - AA.VV. (PASI MARCO- CANTONI LAMBERTO- MERLO LORENZO) - BOLOGNA, GRAFIS EDITIONI

Descrizione

Cm.31x24, pag. 145. Rilegatura editoriale cartonata in tela, bella sovraccoperta illustrata a colori. Con numerose belle illustrazioni fotografiche, a colori e in bianco e nero fuori testo, a piena e doppia pagina. Interessante volume di fotografie di Victor Skrebneski (Chicago, 1929) importante fotografo contemporaneo, molto conosciuto per le sue campagne pubblicitarie realizzate per grandi nomi della moda e della cosmesi (in particolare Estèè Lauder), che nella sua lunga carriera ha fotografato numerosi personaggi famosi del mondo della moda, della cultura e dello spettacolo (Cindy Crawford  Oprah Winfrey , Audrey Hepburn , Diana Ross , Hubert de Givenchy , Diahann Carroll, François Truffaut e molti altri). Testi di Marco Pasi, Lamberto Cantoni e Lorenzo Merlo. Prima edizione bilingue italiano-inglese. Buono stato di conservazione.


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4618194

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente