Viaggio a Parigi e Londra (1766-1767) Carteggio di Pietro e Alessandro Verri. (A cura di Gianmarco Gaspari)

Viaggio a Parigi e Londra (1766-1767) Carteggio di Pietro e Alessandro Verri. (A cura di Gianmarco Gaspari) - Verri, Pietro e Alessandro - Milano

Descrizione

Collana "Classici" - Volume rilegato in tela, sovraccoperta originale con acetato protettivo, 805 pagine con alcune tavole in nero non comprese nel testo. Buona-ottima copia, spedizione in2 4ore dalla conferma dell'ordine.



Mm 130x205

Settecento Illuminismo Diritto, Il conte Pietro Verri (Milano, 12 dicembre 1728 – Milano, 28 giugno 1797) è stato un filosofo, economista, storico e scrittore italiano; considerato tra i massimi esponenti dell'illuminismo italiano, è altresì ritenuto il fondatore della scuola illuministica milanese.


Codici articolo

Codice articolo: 140409
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5959485

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente