Vescovi di Fiesole di Volterra e d'Arezzo del sig. Scipione Ammirato. Landi 1637

Vescovi di Fiesole di Volterra e d'Arezzo del sig. Scipione Ammirato. Landi 1637 - Scipione Ammirato - Lorenzo Landi

Descrizione

Vescovi di Fiesole, di Volterra e d'Arezzo del Sig. Scipione Ammirato

con l'aggiunte di Scipione Ammirato il Giovane e nel fine i cataloghi e tavole

In Firenze nella nuova Stamperia d'Amadore Massi e Lorenzo Landi 1637

 

Un volume in ottavi (22x16 cm). Legatura in piena pergamena semi rigida. Frontespizio inciso in rame ga G. B. Fontanelli, rappresentante lo stemma mediceo sorretto da due putti in alto, e tre personaggi in ermellino che sorreggono lo stemma di Fiesole, Arezzo e Volterra; sigilli e nummi nel testo, capilettera ornati; ex libris applicato al contropiatto anteriore. Pagine (8), 261, 3


Condizioni

Buono stato di conservazione: restauro alla parte superiore dell'occhietto (rifatto con carta d'epoca per una mancanza rettangolare); cerniere interne allentate; pagine ingiallite con fioriture; alcune macchie ossidative; gora brunastra all'angolo inferiore destro delle pag. 183-199; uno strappo di circa 4 cm a pag. 193 (interessa le ultime tre righe del testo; comunque ininfluente)


Codici articolo

Codice articolo: A2-15012017
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2624727

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente