Veronafiere

Veronafiere - Alberto Bevilacqua, Sirio Tommasoli e Alessandra Tommasoli - Edizioni Archivio Tommasoli

Descrizione

Il volume, dedicato al Centenario della Fiera di Verona, vuole raggiungere un obiettivo: ripercorrere il passato, testimoniare il presente, delineare il futuro possibile senza dimenticare il forte legame con la città. Alberto Bevilacqua ha voluto dedicare al Centenario una bellissima novella pubblicata fuori testo. Legatura editoriale cartonata con titolo al dorso, sovracopertina plastificata illustrata con lievi segni di uso, piega alla controguaria inferiore, interno ottimamente conservato, volume arricchito con numerosissime illustrazioni fotografiche a colori e in bianco e nero. Testo in italiano e in inglese



Rilegato

USATO


Condizioni

OTTIMO


Codici articolo

Codice articolo: SAN0522-A98E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4117411

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente