Uno+otto+quattro+uno. Magia. Nove mesi nella pancia di papà

Uno+otto+quattro+uno. Magia. Nove mesi nella pancia di papà - Marta, Paolo. - Marco Valerio

Descrizione

Un percorso nel senso di paternità, attraverso i nove mesi della gestazione. Il libro di Paolo Marta, a metà fra diario e saggio, percorre giorno per giorno i nove mesi della nascita di un figlio, visti dalla prospettiva paterna. Un'opera di valore pedagogico, ma anche un utile strumento per la coppia, che affronta con lucidità le più delicate e sofferte decisioni che accompagnano il cammino verso una nuova vita. Con equilibrio e lucidità, l'autore guiderà i padri ma anche le madri lungo i percorsi burocratici, le difficili decisioni legate alla consapevolezza della paternità, i dubbi sugli esami clinici, i rapporti fra i coniugi e le più delicate questioni morali.


Codici articolo

Codice articolo: 764388
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1460726

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente