Una vita da comunista. Mio padre, dalla lotta antifascista alla costruzione della democrazia

Una vita da comunista. Mio padre, dalla lotta antifascista alla costruzione della democrazia - Pino Bongiorno - L'Albatros Editore

Descrizione

Brossura commerciale, copertina morbida con alette, decorata da una fotografia in nero di Pino Bongiorno, in cornice al centro del piatto, ombrata da veli di polvere, indebolita nei toni e marcata da bordi e punte sgualciti, e da un piccolo strappo alla base inferiore del dorso, l'interno del volume, risulta integro, con fogli in perfette condizioni di conservazione, appendice fotografica centrale, prefazione di Giovanni Berlinguer, presentazione di Giulio Bencini. N. pag. 468



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GRP5292-M26B
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5891226

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente