EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Una stagione all'inferno

Una stagione all'inferno - Arthur Rimbaud - SE - Studio Editoriale

Descrizione

(Piccola Enciclopedia 119). Testo francese a fronte. Traduzione di Cosimo Ortesta.Con uno scritto di Michel Butor. "Una stagione all'inferno", stampata nel 1873, è la sola opera pubblicata a cura di Rimbaud. L'opera, che si compone di nove sezioni, parte in poesia e parte in prosa, è una specie di diario autobiografico immerso in un'atmosfera demoniaca nella quale i momenti fondamentali della vita si trasfigurano nei simbolismi della magia, dell'odio, della veggenza. (T-CA) Autore: Arthur Rimbaud Editore: SE - Studio Editoriale Luogo: Milano Anno: 2004 Pagine: 112 Dimensioni: 11x20 Illustrazioni: non illustrato - not illustrated Legatura: bross. ill. a colori con alette - paperback Peso kg: 0,4 ISBN 886723207X EAN-13 9788867232079



bross. ill. a colori con alette - paperback


Codici articolo

Codice articolo: LdS14478
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5464252

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente