Un luogo di luogo e di cultura. Trend in Villa

Un luogo di luogo e di cultura. Trend in Villa - - Electa

Descrizione

L'azienda italiana, leader nel campo delle finiture di alta gamma perl'architettura e nella loro sperimentazione materica e figurativa e guidatadal suo fondatore Pino Bisazza dal 2000, sceglie nel 2005 come sua sede unedificio storico in stato di abbandono nel centro di Vicenza: una villa venetatardo seicentesca che offre un eccezionale panorama della città. Attraverso ilricco apparato iconografico il volume illustra la storia di questo percorsoche ha portato al restauro e alla trasformazione ipogea di Villa alleScalette, a cura dello Studio Associato di Architettura Veller di Vicenza, ead un ridisegno delle superfici interne e dello spazio sotterraneo studiatidall'Atelier Mendini.


Codici articolo

Codice articolo: 1202084
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2576336

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente