EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

È tutto finito adesso, Baby Blue. Una soul fiction

È tutto finito adesso, Baby Blue. Una soul fiction - Edoardo Fassio - 96, rue de-La-Fontaine

Descrizione

Un romanzo grottesco e agrodolce, che si muove al ritmo della soul music, popolato di avventurieri marginali, di mezze calzette, di questurini megalomani, di aziende dalla doppia contabilità, di donne fatali, di bevitori, di musicisti sballati e di geni contorti. Tra i personaggi inventati si aggirano Mick Jagger, Dave Godin, Adriano Panatta, Björn Borg e la cantante texana Barbara Lynn.La storia, che attraversa tre decenni e tre ambientazioni geografiche, esordisce in era thatcheriana in un'immaginaria cittadina del Nord dell'Inghilterra, alla periferia di Manchester, insegue in Texas l'elusivo sogno americano e culmina in una Torino operaia, apparentemente anonima, impalpabile e immutabile. Impregnata di blues, di odore di officina, di anni di piombo e speranze disattese, È tutto finito adesso, Baby Blue è un racconto amaro, un motivo per soffermarsi e guardare dentro alla faccia nascosta delle cose, oltre il paravento di tutte le storie che stanno dietro a una qualsiasi Baby Blue.


Codici articolo

Codice articolo: 3657967
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5638915

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente