Questo articolo non è più disponibile
Tutti i sonetti romaneschi

Tutti i sonetti romaneschi - Giuseppe Gioacchino Belli - Newton & Compton Editori

Descrizione

Opera incompleta, disponibili tomi I e III. Legature editoriali, copertine in robusto cartonato monocolore, rivestite da sovraccoperte plastificate, illustrate da riproduzioni di dipinti in cornice al centro del piatto, appena sgualcite alle punte e ai bordi, tuttavia integre e prive di anomalie, gli interni dei volumi, si presentano come nuovi, con fogli immacolati e perfettamente fruibili, opera a cura di Marcello Teodonio in edizione integrale, vol. I " 1 - 551 ", vol. III " 1144 - 1783 ", pubblicazioni in vendita con una copia del quotidiano " Il Messaggero ". N. pag. 578, 662.



Biblioteca de Il Messaggero

IED



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GRP3706-A141C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5849574

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente