Tutte L'opere di M.Giulio Camillo Delminio

Tutte L'opere di M.Giulio Camillo Delminio - M.Giulio Camillo Delminio - Venezia - Giovanni e Gio: Paolo Giolitti de' Ferrari

Descrizione

Rarissima edizione delle opere di M. Giulio Delminio edite in due volumi nel 1580 presso Giovanni e Gio: Paolo Giolitti de' Ferrari nel 1580.

Il primo volume contiene un bellissimo capitolo sul Theatro e un Trattato delle Materie, il secondo contiene una topica di Giulio Delminio e un commento sui primi due versi del Petrarca.

L'opera al primo volume riporta (come visibili in foto) una bellissima tavola fuori testo a piena pagina con una rosa dei venti che ha come protagonista il senso della vita.


Condizioni

Il volume riporta una bellissima rilegatura in piena pelle marrone con dorature sul dorso che però presentano alcuni difetti dati dal tempo, testo in buone condizioni e senza particolari difetti.


Codici articolo

Codice articolo: LANT
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5843001

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente