Trattato di Patologia speciale medica e terapia

Trattato di Patologia speciale medica e terapia - Dr. Adolfo Strumpell, autore; Prof. S. Riva Rocci, Prof. Alfredo Rubino, traduzione di - Casa Editrice Dottor Francesco Vallardi - Milano

Descrizione

Opera incompleta, presenti solo le due Parti che compongono il Volume Primo, rilegate in un unico tomo. Vol. I - Parte I, del 1921, di 462 pagine, tradotto dal Prof. S. Riva Rocci, e Vol. I - Parte II, del 1922, di 422 pagine, tradotto dal Prof. Alfredo Rubino, entrambi X edizione italiana sulla XXII ed ultima originale riveduta e corretta. Volume degli anni '20 in stato discreto, coperta in mezzapergamena con angoli, piatti in cartone rigido goffrato, vari segni del tempo, fioritura sparsa, tagli bruniti, pagine in buono stato, poco ambrati i margini, Vol. I - Parte I: firma d'appartenenza su occhiello, un appunto a matita su frontespizio, con 67 illustrazioni e IV tavole; Vol. I - Parte II: con 42 illustrazioni e II tavole. Fanno parte della collana Biblioteca medica contemporanea. Numero Pagine 884.



Biblioteca medica contemporanea

X ED.



RILEGATO

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: BEN4156-A130C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5114932

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente