Trattato di patologia chirurgica

Trattato di patologia chirurgica - Domenico Taddei, a cura di - Casa Editrice dr. Francesco Vallardi

Descrizione

Opera completa in 4 tomi: Vol. I "Traumatologia", G. Castiglioni - L. De Gaetano - G. Forni - L. Torraca, 366 figure in nero e a colori. Vol. II "Infezioni", G. Gatti - F. Purpura, 155 figure in nero e a colori, ai fogli n. 272 e 288 frattura della legatura, strappo alla carta di guardia posteriore . Vol. III "Tumori", R. Brancati, 276 figure in nero e a colori, firma di appartenenza al frontespizio. Vol. IV "Ernie, parassiti, aneurismi, ulcere, fistole, malattie non infiammatorie e non neoplastiche, deformità", G. Razzaboni - D. Taddei - G. Valtancoli, 195 figure in nero e a colori. Copertina tutta tela, macchie da umido e ombre da uso, segni da scaffale ai bordi, tagli polverosi e fioriture, risguardi decorati, qualche macchia di umidità e sottolineature nel testo che mantiene una buona fruibilità. N. pag. 775, 922, 488, 531.



I II III IV

RILEGATO

USATO


Condizioni

OTTIMO


Codici articolo

Codice articolo: PIV0226-A25D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5405031

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente