EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Trattato delle virtů medicinali dell'acqua comune ...Aggiungesi il gran febrifugo del dr.Hancoc, discorso in cui si dimostra...essere l'acqua comune rimedio sicuro in ogni sortadi febbri, e nella peste ancora.....

Trattato delle virtů medicinali dell'acqua comune ...Aggiungesi il gran febrifugo del dr.Hancoc, discorso in cui si dimostra...essere l'acqua comune rimedio sicuro in ogni sortadi febbri, e nella peste ancora..... - Smith Jhon - Milano,

Descrizione

in 8° piccolo, (120x180mm), pp.275 1 c di risguarda bianca, 1 c. bianca frontespizio, da pag. 5 a pag. 54, prefazione del traduttore franzese il Signor NOUGES. Spiegazione fisica degli effetti DELL'ACQUA; da pag. 55 a pag. 141 Trattato dell'Acqua Comune; da pag. 143 a pag. 235 Il gran Febbrifugo del Dr. Hancock; da pag. 237 a pag. 275 Dissertazione sull'uso dell'acqua fredda sul corpo umano del Dr Antonio Cocchi infine 2 pp. n.n. con tavoladelle malattie da cui preserva o guarisce l'Acqua comune, 1 pag. nn di impriatur 2 cc bianche cartonatura coeva con dorso muto con tracce d'uso, interno fresco e marginoso in barbe, firma di appartenenza alla 2 c bianca.Interessante volume che raccoglie quattro trattati sull'importanza salutare e terapeutica dell'acqua sul corpo umano sia per curare innumerevoli malattie che per tonificare e proteggere l'organismo.


Codici articolo

Codice articolo: 9753
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2429107

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente