Toscana, Mare Tirreno, Isole dell'Arcipelago Toscano.

Toscana, Mare Tirreno, Isole dell'Arcipelago Toscano. - ANONIMO. -

Descrizione

Austria, 1850 circa. Carta telata incisa in acciaio, b/n, cm 50 x 56,5, divisa in sei quadri, chiusa ai margini e quindi completa. La carta comprende gran parte della Toscana e la costa tirrenica da Spezia a Civitavecchia con tutte le isole dell'Arcipelago Toscano (Gorgona, Capraia, Elba, Pianosa, Montecristo, Giglio, Giannutri) nonché gran parte della Corsica fino all'altezza del Golfo di Valinco, sotto Ajaccio. Contornata da un'alta bordura decorata, inciso ben delineato, ben leggibili nel dettaglio tutte le località. Alcune zone di fioritura sull'inciso ma buono stato di conservazione. .


Condizioni

buono


Codici articolo

Codice articolo: 6601
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5670464

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente