TONO ZANCANARO, CERAMICHE (1950 - 1985)

TONO ZANCANARO, CERAMICHE (1950 - 1985) - BOJANI GIAN CARLO (a cura di) - BOLOGNA, EDIZIONI BORA

Descrizione

Cm.27x21, pagine 264. Rilegatura editoriale cartonata in tela, sovraccoperta figurata. Con 71 illustrazioni a colori e 587 in bianco e nero, nel testo e fuori testo. Interessante Volume monografico curato da Manlio Gaddi, pubblicato in occasione della mostra tenuta presso il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, nel 1996. [[Mancava, e se ne sentiva la necessità, uno studio attento e puntuale sulle ceramiche di Tono Zancanaro: uno degli aspetti più significativi del suo lavoro. Mancava per le difficoltà di reperimento del materiale e per i problemi che sono connessi alla materia usata. Difficoltà che sono state superate con costanza e pazienza dall’autore, dal curatore e dall’editore, in anni di lavoro...(Dalla presentazione al Volume)]]. Testo bilingue Italiano - inglese. Prima edizione. Più che buono stato di conservazione.


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4618210

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente