EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

THE TEMPLE OF FLORA

THE TEMPLE OF FLORA - THORNTON ROBERT JOHN - KOLN (AND HONG KONG), TASCHEN VERLAG

Descrizione

(VOLUME DI GRANDE FORMATO) Cm. 43x35, pag. 104. Rilegatura editoriale cartonata illustrata a colori. Con 25 disegni a colori nel testo e oltre 40 tavole a colori a tutta pagina fuori testo. Bella edizione che riproduce interamente le tavole originali a colori per THE TEMPLE OF FLORA, celebre opera illustrata di botanica, pubblicata nel 1812 da Robert John Thornton (1768-1837) celebre scienziato, fisico e botanico inglese vissuto a cavallo tra il XVIII e il XIX secolo. THE TEMPLE OF FLORA  altro non è che la terza ed ultima parte della più famosa opera di Thornton, quella per la quale è soprattutto conosciuto: THE NEW ILLUSTRATION OF THE SEXUAL SYSTEM OF CAROLUS VON LINNAEUS, L'opera è oggi ancor più nota anche grazie al fatto che Thornton per la parte iconografica si avvalse dell'opera di numerosi grandi pittori e incisori del suo tempo (Reinagle, Sutherland, Cosway, Pether, Ward, Elmes e molti altri), che la arricchirono di bellissime incisioni a colori di grande formato rendendola ancor più unica. Introduzione di Werner Dressendorfer. Edizione quadrilingue Inglese-Tedesco-Francese-Spagnolo. Molto bello. Buono stato di conservazione.  


Condizioni

più che buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4373811

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente