The Matterhorn.

The Matterhorn. - REY, Guido. -

Descrizione

336 p., [35] c. di tav., 27 cm, tela editoriale marrone con tasselli in pelle coi e titoli in oro al dorso.



With an introduction by Edmondo De Amicis. Translated from the Italian by J.E.C.Eaton.

Prima edizione inglese (l’opera appare in italiano per la prima volta nel 1904 col titolo ’’Il Cervino’’). Edizione corredata di 35 tavole f.t. in tricoromia e 13 illustraz. n.t. L’autore (1861-1935, imparentato con i Sella, fu personalità di spicco nel mondo dell’alpinismo piemontese a cavallo dei secoli XIX e XX; scrisse vari libri e compì numerose scalate, la più celebre delle quali fu sicuramente la conquista del Furggen sul Cervino nel 1899. Edizione ben curata tipograficamente con ricco apparato iconografico comprese le pregevoli illustrazioni disegnate, che compaiono nell’edizione italiana, applicate su carta pesante.


Condizioni

Buono, ordinari segni d’uso e del tempo, più evidenti alla legatura.


Codici articolo

Codice articolo: 89481
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5429214

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente