EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

TESTA. Libro per giovinetti. 35° migliaio.

TESTA. Libro per giovinetti. 35° migliaio. - MANTEGAZZA Paolo (Monza 1831 - 1910) - Treves

Descrizione

Al copyright, FIRMA AUTOGRAFA dell'Autore a penna. In-8° (cm. 19,7). pp. 314, (2b). Bellissima LEGATURA tela rossa impressa con titolo e grandi fregi liberty in oro piatto anteriore, a secco al piatto post. Dorso sbiadito, ma integro. Dedica a stampa a De Amicis. Con 24 pagine da compilare coi buono propositi mensili (non compilate). MANTEGAZZA, medico, antropologo e scrittore, igienista e patologo, dal 1869 titolare della prima cattedra di Antropologia in Italia, grande viaggiatore, soprattutto un grande, e libero, promotore culturale e, come qui, educatore.


Codici articolo

Codice articolo: 11354
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5654255

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente