Teatro inglese della restaurazione e del settecento. Dryden, Otway, Congreve, Farquhar, Gay, Lillo, Goldsmith, Sheridan.

Teatro inglese della restaurazione e del settecento. Dryden, Otway, Congreve, Farquhar, Gay, Lillo, Goldsmith, Sheridan. - AA.VV. - Sansoni

Descrizione

8vo. pp. CXX-890, Legatura editoriale in tela con sovracop. Collezione: I grandi classici stranieri. A cura e con introduzione di Gabriele Baldini. Opere: Tutto per amore (John Dryden) - L'orfana (Thomas Otway) - Venezia salvata (Thomas Otway) - Così va il mondo (William Congreve) - Lo stratagemma dei bellimbusti (George Farquhar) - L'opera dello straccione (John Gay) - Il mercante di Londra (George Lillo)- Ella si umilia per vincere (Oliver Goldsmith) - La scuola della maldicenza (Richard Brinsley Sheridan) - Il critico (Richard Brinsley Sheridan). In buono stato.


Codici articolo

Codice articolo: 34646
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5217611

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente