Supera le Tue Avversità. Commenti a la Luce sul Sentiero di Mabel Collins

Supera le Tue Avversità. Commenti a la Luce sul Sentiero di Mabel Collins - OSHO - Psiche

Descrizione

Un principio di verità ti attende in queste pagine. Un percorso, o meglio un sentiero che nel narrare di Osho acquista concretezza e rende possibile un incamminarsi al di là delle avversità della vita, oltre i confini che la sfiducia, la stanchezza o l'inedia spingono a creare e poi a ritenere come l'unica realtà possibile. Una sola certezza accompagna il discorrere di Osho: nulla di ciò che è contingente, transitorio e mondano potrà mai nuocere al Sé reale che attende di essere visto e riconosciuto in tutta la sua potenza. E oggi è la vita stessa a chiedere a tutti, indistintamente, il conto della propria inconsapevolezza, obbligando a riflettere e a specchiarsi in se stessi. Qui ti attende l'uscita dal regno dei sogni e l'ingresso in una dimensione libera dall'obbligo di indossare maschere, vivere finzioni che rendono l'essere al mondo un fluttuare simile a ombre. Trovare te stesso, radicarti in quell'essenza che lo Zen definisce "il volto che avevi prima di nascere e che avrai quando sarai morto" questa è l'opportunità racchiusa nei capitoli che leggerai.


Codici articolo

Codice articolo: 3550985
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5336782

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente