EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

SULLA STORIA LOMBARDA del secolo XVII. Ragonamenti di (C. C.) per commento ai Promessi Sposi di Alessandro Manzoni. Edizione riveduta ed ampliata dall’Autore. Milano, Manini, 1842.

SULLA STORIA LOMBARDA del secolo XVII. Ragonamenti di (C. C.) per commento ai Promessi Sposi di Alessandro Manzoni. Edizione riveduta ed ampliata dall’Autore. Milano, Manini, 1842. - CANTU’, Cesare - -

Descrizione

In 4to piccolo; pp. 251 + (1). Legatura coeva mezza pelle; titolo in oro sbiadito al dorso; contropiatto e fogli di guardia in carta marmorizzata; piatti un poco usurati; qualche fioritura e macchietta alle carte ma ancora esemplare genuino e ben fruibile, con testo in cornice e capilettera.


Codici articolo

Codice articolo: 302
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5572780

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente