Studi e modelli di via Margutta (1870-1950)

Studi e modelli di via Margutta (1870-1950) - Augusto Jandolo - Milano

Descrizione

In 4 (cm 21,5 x 32), pp. 91 + (5) con 52 tavole con riproduzioni fotografiche in bianco/nero. Legatura editoriale in piena tela con sovraccoperta (strappetti ai margini dei piatti della sovraccoperta, per il resto buon esemplare). Pionieristico appare il libro, uscito postumo nel 1953, intitolato Studi e modelli di via Margutta (1870-1950), redatto dal romano Augusto Jandolo, che aveva studio di antiquario e di mercante d'arte in via Margutta, il quartier generale degli artisti romani. Interessanti le tavole, in particolare quelle con le immagini degli studi degli artisti e le riproduzioni fotografiche delle mascherate carnevalesche e dei festeggiamenti romani.


Codici articolo

Codice articolo: 53 n.1117
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5307358

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente