Studi di Storia dell'arte in onore di Denis Mahon

Studi di Storia dell'arte in onore di Denis Mahon - Maria Grazia Bernardini, Silvia Danesi Squarzina, Claudio Strinati, a cura di - Electa

Descrizione

Legatura commerciale, testi in italiano e in inglese, volume realizzato grazie all'interessamento di D. Stephen Pepper, carte arricchite da una possente collezione di illustrazioni, in perfette condizioni di conservazione e di fruibilità, copertina rinforzata monocolore, rivestita da sovraccoperta cartacea, decorata a tutta pagina da un partcolare di un dipinto del Guercino segnata da bordi stanchi e da comuni sgualciture alle punte e alle cuffie. N. pag. 379.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GGP1745-81C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5919473

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente