EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Studi Critici, storici e filologici. Raccolta miscellanea costituita da 8 volumi, ognuno circa di 700 pagine, dove i singoli opuscoli sono rilegati in ordine cronologico. Questo spoglio tratta parzialmente solo il volume indicato come Pimo: Volume I: Cont

Studi Critici, storici e filologici. Raccolta miscellanea costituita da 8 volumi, ognuno circa di 700 pagine, dove i singoli opuscoli sono rilegati in ordine cronologico. Questo spoglio tratta parzialmente solo il volume indicato come Pimo: Volume I: Cont - Fregni,Giuseppe. - Modena.

Descrizione

Studi Critici, storici e filologici. Raccolta miscellanea costituita da 8 volumi, ognuno circa di 700 pagine, dove i singoli opuscoli sono rilegati in ordine cronologico. Questo spoglio tratta parzialmente solo il volume indicato come Pimo: Volume I: Contiene: --Sulla porta detta della Pescheria nel Duomo di Modena. 1895, pp.42. --Della celebre iscrizione sulle originio di Cittanova. Studi storici e paleografici. 1895, pp.32. --Di una iscrizione a Donna Gundeberga, abbadessa in Modena nella IIa metà del VI secolo. 1895, pp.24. --Dell'antica iscrizione esistente nel pulpito del Duomo di Modena. 1895, pp.52. --Di due iscrizioni ricordanti i nomi di Flavio Valerio Costanzo Cloro e di Marco Aurelio Valerio Massimiano nobilissimi C

cm.17x24 legature coeve in mezza tela.



8 volumi.

La serie finisce con l'ottavo volume con pubblicazioni relative al 1919.


Condizioni

USATO, MOLTO BUONO.


Codici articolo

Codice articolo: 111405
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5506269

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente