Questo articolo non è più disponibile
Strade Ferrate Meridionali. Rete adriatica. Linea Sulmona-Isernia

Strade Ferrate Meridionali. Rete adriatica. Linea Sulmona-Isernia - Aa.Vv. - Stabilimenti V.Turati, Istituto Cartografico

Descrizione

Con una planimetria scala 1:150.000, profilo longitudinale scala 1:100.000 per le lunghezze e 1:7.000 per le altezze, tutto più volte ripiegato, con fioriture e natutalmente ingiallito, il profilo longitudinale diviso a metà lungo la piega e con strappo, inoltre è presente l'Album Opere d'Arte, ponti viadotti gallerie, doppie pagine illustrate, ingiallite e con sottile fioritura, rilegatura in tutta tela editoriale, illustrata, con alcune macchie, fioritura, danni alle punte, strappi e mancanza al dorso. Numero pagine NN



USATO


Codici articolo

Codice articolo: LOP0350-1P24E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5963031

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente