Storia dell'Industria Lombarda

Storia dell'Industria Lombarda - AA.VV. - Edizioni Il Polifilo

Descrizione

Opera completa in quattro volumi promossa dal Mediocredito Lombardo. Vol. I: Un sistema manifatturiero aperto al mercato, di Angelo Moioli, Alberto Cova, Aldo Carera, Luigi Trezzi ed edito nel 1988, con introduzione di Sergio Zaninelli, 348 pagine corredate da 26 tavole. Vol. II- parte I: Alla guida della prima industrializzazione italiana, dall'unità politica alla fine dell'Ottocento, di Sergio Zaninelli e Pietro Cafaro, edito nel 1990 e di 310 pagine, con 23 tavole. Vol. II- parte II: Alla guida della prima industrializzazione italiana, dalla fine dell'Ottocento alla Grande Guerra, di Sergio Zaninelli, Pietro Cafaro e Rosalba Canetta, edito nel 1991 e di 342 pagine, arrichite da 24 tavole. Vol. III: Sviluppo e consolidamento di un'economia industriale, dalla prima alla seconda guerra mondiale, di Sergio Zaninelli, Alberto Cova, Pasquale Galea e Claudio Besana, edito nel 1992 e di 354 pagine con 24 tavole. Legatura tutta tela rossa, con titoli in oro solo al dorso, ottimamente conservata da sovraccoperta con alette in cartoncino appena brunita dal tempo. Pagine come nuove con segnapagina in stoffa rosso. Numero complessivo di pagine 1354.



I,II,III,IV

RILEGATO

USATO


Condizioni

OTTIMO


Codici articolo

Codice articolo: BRO2272-A145C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5145974

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente