Storia del Mondo Medievale (Cambridge University Press)

Storia del Mondo Medievale (Cambridge University Press) - Alberto Merola, edizione italiana a cura di - Garzanti

Descrizione

Opera completa in 7 volumi rilegati con sovracoperta, ognuno con cofanetto cartonato morbido muto. Pagine integre e pulite, legatura solida presenti illustrazioni a colori e in bianco e nero. Edizione italiana dell' Opera della Cambridge University, in questa edizione sono omessi per ogni volume alcuni capitoli dall' originale inglese. Nel dettaglio i tomi sono titolati:La fine del Mondo Antico, L' Espansione islamica e la nascita dell' Europa feudale, L' Impero Bizantino, La riforma della Chiesa e la lotta fra Papi e Imperatori, Il Trionfo del Papato e lo sviluppo comunale, Declino dell' Impero e del Papato e sviluppo degli stati nazionali, L' Autunno del Medioevo e la nascita del mondo moderno. Numero pagine oltre 2000



Collezione Maggiore



I, II, III, IV, V, VI, VII

RILEGATO

USATO


Condizioni

BUONO


Codici articolo

Codice articolo: CIT1829-137B
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5504689

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente