Storia del Cattolicesimo

Storia del Cattolicesimo - Paolo Brezzi - Edizioni PEM

Descrizione

Opera completa in III tomi. Legature commerciali, copertine rigide in tela chiara, titolate a oro ai piatti e ai dorsi, lievemente imbrunite dalla luce e sgualcite alle cuffie e alle punte, rivestite da sovraccoperte in acetato trasparente segnate da comuni imperfezioni da conservazione e da ombre di polvere, gli interni dei volumi, appaiono in ottime condizioni, con carte, impreziosite da possenti apparati iconografici, velate da delicati toni bruni ai margini, tuttavia integre, prive di imperfezioni e perfettamente fruibili, risguardi illustrati, opera redatta sotto la direzione di Louis Nagel. N. pag. 398, 471, 377.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GGP4733-1N17C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5957771

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente