EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Startup zero.0. Imparare dai fallimenti per creare successi. Dalla Silicon Valley all'Italia

Startup zero.0. Imparare dai fallimenti per creare successi. Dalla Silicon Valley all'Italia - Pistono Federico. - Hoepli

Descrizione

In Italia stanno spopolando le 'startup innovative', il 90% delle quali non è realmente una startup e il 90% delle rimanenti fallirà in meno di anno. Questo libro demistifica la mitologia attorno al mondo delle startup italiane e offre una visione chiara e concisa di cosa sono, come si creano e come funzionano, attraverso numerosi suggerimenti pratici derivati dall'esperienza dell'autore. Dall'idea al modello di business, dal formare il team a come raccogliere soldi, parlare con gli investor, fare crescere la startup, quali sono le dure verità che nessuno ha il coraggio di dire? Invece di un'analisi sterile e accademica, si presentano storie vere e consigli senza filtri che guideranno il lettore nel percorso di trasformazione di un'idea in una startup, evitando di fare errori stupidi e di perdere tempo, soldi e reputazione. Startup Zero.0 fornisce agli aspiranti startupper i consigli e le precauzioni che lo stesso autore avrebbe voluto conoscere quando iniziò dieci anni fa con la sua prima startup.


Codici articolo

Codice articolo: 3326483
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5518165

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente