EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Spartito per Piccola Orchestra Dopo!... di Francesco Paolo Tosti

Spartito per Piccola Orchestra Dopo!... di Francesco Paolo Tosti - Francesco Paolo Tosti (1846 - 1916) - G. Ricordi Milano

Descrizione

 Dopo!...

Melodia di Francesco Paolo Tosti

Spartito per Piccola Orchestra

Intermezzi musicali esclusivamente riservati per spettacoli drammatici, per caffè concerti e stabilimenti balneari.

Edito da G. Ricordi nel 1912

Francesco Paolo Tosti (Ortona, 9 aprile 1846 – Roma, 2 dicembre 1916) è stato un compositore italiano, conosciuto per essere stato l'autore di celebri romanze da salotto o da camera.

Nel 1880 entrò alla corte della regina Vittoria come maestro di canto: mantenne la sua posizione anche sotto il suo successore, Edoardo VII, che nel 1908 gli conferì il titolo di baronetto: intanto, pur riluttante, aveva accettato anche la cittadinanza britannica (1906).

Per tutto il suo periodo inglese continuò ad aver rapporti con l'Italia, dove trascorreva regolarmente alcuni periodi. Alla morte di Edoardo VII (1910) decise di rientrare definitivamente in Italia e di stabilirsi a Roma, dove morì presso l'Hotel Excelsior nel 1916.


Condizioni

Spartiti in buone condizioni, copertina separata


Codici articolo

Codice articolo: spart. 16
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1444532

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente